DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGONEWS
Non è mai troppo tardi per pescare nel cassetto l’ennesima immagine dei Beatles. A scodellare la foto a colori del 1958 è Mike McCartney, fratello di Paul, che approfitta dei 40 anni dalla morte di John Lennon, per rifilarci nell’ennesimo scatto inutile e assolutamente trascurabile.
Nell’immagine a colori si vedono Paul e George, entrambi 15enni, e John, 17 anni, che si preparano per esibirsi a un ricevimento di matrimonio. George dà le spalle alla telecamera e da qui il nome del negativo: “George’s Back”. Altra immagine mostra i tre sul palco mentre si esibiscono.
«Il mio sistema di archiviazione è inesistente, mi imbatto sempre in disegni e immagini perse. Stavo esaminando alcuni vecchi file e mi sono imbattuto in un paio di negativi e ho capito che, poiché l'altra era una foto migliore, avevo messo questa da parte» ha raccontato Mike che ha annunciato l’uscita del libro “Early Liverpool” il prossimo anno.
beatles 2early liverpooli beatles ai tempi di sgt pepper i beatles sgt pepper's beatles guidonePAUL MCCARTNEY BEATLESringo starr beatlesLittle Richards the beatlesi beatlespaul mccartneybeatles guidone
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…