
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
MENDICANTI E MENTECATTI - SE VIVETE A MILANO STATE ATTENTI A CHI VI CHIEDE L'ELEMOSINA: POTREBBE ESSERE SOLO UN TRUCCO PER FOTTERVI IL PORTAFOGLIO! - "STRISCIA LA NOTIZIA" SMASCHERA LE BORSEGGIATRICI DELLA METROPOLITANA, SPESSO DONNE INCINTE O CON FIGLI PICCOLI CHE POI VENGONO RILASCIATE DOPO L'ARRESTO: ALCUNE FINGONO DI MENDICARE MA IN REALTÀ HANNO IL COMPITO DI FARE I "PALI" E AVVISTARE LE FORZE DELL'ORDINE, ALTRE PASSANO ALL'AZIONE E… - VIDEO
Guarda il video su:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/milano-borseggiatrici-e-i-loro-complici_77715.shtml
borseggiatrici in azione a milano 7
Borseggiatrici in azione nella metropolitana di Milano. A Striscia la notizia l'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, torna sul ben noto luogo del delitto. "Sono mesi che vi facciamo vedere come queste signore dalla mano lesta rubano indisturbate. E anche quando vengono fermate dalla Polizia e arrestate dopo qualche ora sono già fuori".
borseggiatrici in azione a milano 6
Questo perché, ricorda lo storico volto del tg fondato e diretto da Antonio Ricci, la Procura di Milano ha emesso due circolari in cui si chiede alle forze dell'ordine di sospendere l'esecuzione delle condanne definitive (in caso di donna incinta o di madre di infante, praticamente la condizione corrente di queste borseggiatrici).
borseggiatrici in azione a milano 5
In questo caso, dunque, il condannato verrà lasciato in stato di libertà in attesa che il magistrato, al quale dovrà essere trasmesso il verbale, valuti il da farsi. Considerato lo stato in cui versa la giustizia italiana, tempi biblici.
borseggiatrici in azione a milano 4
Ora, ricorda Staffelli, a Milano si starebbe diffondendo un nuovo modo di rubare. "Mi trovavo in una pizzeria in zona Loreto - racconta una ragazza - quando una giovanissima con un neonato è entrata e ha appoggiato un foglietto per chiedere l'elemosina. Quando lo ha ripreso ha sottratto anche il mio telefono".
borseggiatrici in azione a milano 3
Le telecamere di Striscia, poi, riprendono le borseggiatrici in azione sui vagoni della metro. Tra tecniche per distrarre le vittime, le sentinelle che fingono di mendicare ma che in realtà hanno il compito di avvistare le forze dell'ordine. "Non chiedono l'elemosina, sono i pali", chiosa Staffelli invitando tutti a tenere gli occhi aperti.
borseggiatrici in azione a milano 1
borseggiatrici in azione a milano 2
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…