LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
(ANSA) - Le aveva reso la vita impossibile, minacciando di rivelare la loro relazione ai suoi figli; nel giro di due anni si era fatto consegnare oltre 30mila euro e la donna aveva dovuto vendere anche la propria auto. Fino a quando, su consiglio di un'amica, di fronte all'ennesima richiesta di denaro, gli ha teso una trappola con la Polizia.
Così quando l'uomo, un marocchino di 34 anni, l'ha fatta salire a bordo della sua auto, sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano che l'hanno arrestato per estorsione.
Sul cruscotto ancora le quattro banconote da 50 euro consegnategli dalla vittima, una moldava di 40 anni, madre di due figli che per assecondarlo, si era fatta prestare soldi anche dall'ex compagno per paura dell'uomo che l'aveva più vote minacciata e, in un caso, l'aveva picchiata a un braccio al quale aveva nei giorni precedenti subito un'operazione.
L'arrestato, che fa uso di droga, aveva anche minacciato la donna di raccontare ai suoi figli che la madre faceva, appunto, uso di sostanza stupefacenti.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…