
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
MEGLIO LA CELLA DELLA MOGLIE PORCELLA – A MILANO UN 38ENNE ORIGINARIO DELL'ECUADOR SI È FATTO ARRESTARE DOPO AVER SCOPERTO CHE LA MOGLIE LO TRADIVA – L’UOMO, RIMASTO IN STRADA DOPO ESSERE STATO CACCIATO DI CASA, HA CHIAMATO LA POLIZIA RIVELANDO DI AVERE 700 GRAMMI DI COCAINA IN UNO ZAINO: AGLI AGENTI HA RACCONTATO DI ESSERE FINITO IN DEPRESSIONE E…
Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it
Cacciato di casa dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva, un 38enne originario dell'Ecuador nella notte ha deciso di farsi arrestare a Milano.
La scorsa notte alla centrale operativa della Questura è arrivata la telefonata dell'uomo, in cui lo stesso diceva di avere oltre 700 grammi di cocaina in uno zaino. […] Nel rispondere ad altre domande degli agenti il 38enne ha iniziato a raccontare la sua storia.
Da qualche giorno era sprofondato in uno stato di depressione non solo per il tradimento ma anche per la scelta dei genitori della moglie di non prendere le sue parti e farlo andare via dall'appartamento in via Costantino Baroni in cui viveva con la famiglia di lei. A quel punto, non vedendo più vie d'uscita per sé ha preferito vedersi aprire le porte del carcere. […]
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…