violenza sessuale stupro abusi sessuali

QUEL MOSTRO DI EX - A MILANO, UNA 45ENNE È STATA SEQUESTRATA, PICCHIATA E VIOLENTATA DALL’EX FIDANZATO – LA DONNA AVEVA ACCONSENTITO A INCONTRARE NELLA PROPRIA ABITAZIONE IL 33ENNE, CHE NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE – A QUEL PUNTO LUI L’HA MINACCIATA CON UN CACCIAVITE, HA BLOCCATO LA PORTA D’INGRESSO E POI HA ABUSATO DI LEI RIPETUTAMENTE – LA DONNA È RIUSCITA A SCAPPARE QUANDO IL SUO “AGUZZINO” SI È ADDORMENTATO, STORDITO DALLA DROGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Stiben Mesa Paniagua per www.milanotoday.it

 

VIOLENZA SESSUALE

Doveva essere un appuntamento per chiarire alcune cose in sospeso. Invece, si è trasformata in una nottata da incubo per una donna, sequestrata, picchiata e violentata nella propria abitazione dall'ex fidanzato.

 

VIOLENZA SESSUALE A MILANO

[…] Tutto comincia domenica sera, quando un trentatreenne convince la sua ex fidanzata, una quarantacinquenne, a vedersi. La storia d'amore tra i due, durata circa sei mesi, si era interrotta da un po' di tempo: una decisione presa dalla donna, che l'uomo si rifiutava di accettare.

 

violenza sessuale

Domenica sera i due s'incontrano a casa della donna. Ben presto, l'uomo fa capire le sue reali intenzioni. Prende le chiavi di casa e impedisce alla quarantacinquenne di chiedere aiuto minacciandola con un cacciavite e bloccando la porta d'ingresso con una sedia. […]

 

DONNA PICCHIATA E SEQUESTRATA IN CASA

Nel corso della nottata si alternano minacce, botte e violenza sessuale. Il terrore della donna finisce solo attorno al mezzogiorno di lunedì, quando il suo aguzzino si addormenta dopo aver consumato stupefacenti. Alla sua richiesta d'aiuto rispondono i carabinieri del Radiomobile, che arrivano nell'appartamento insieme ai soccorritori del 118.

VIOLENZA SESSUALE

 

L'uomo, italiano e pregiudicato, viene arrestato con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali. La donna, anche lei italiana, viene soccorsa e trasportata alla clinica Mangiagalli. […]