DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
CATTIVI COMPAGNI - A MILANO, UN 49ENNE TUNISINO È STATO ARRESTATO PER AVER LANCIATO UN MOBILE CONTRO I CARABINIERI CHE GLI STAVANO NOTIFICANDO IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA SUA EX COMPAGNA - DURANTE IL VIAGGIO VERSO LA CASERMA, L'UOMO HA ANCHE MINACCIATO DI MORTE LA DONNA, CHE LO AVEVA DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTI, DICENDO CHE L'AVREBBE AMMAZZATA E POI SI SAREBBE SUICIDATO…
(ANSA) - Un tunisino di 49 anni ha lanciato un mobile contro i carabinieri che gli stavano notificando un aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, disposto nell'ambito di un indagine a suo carico per reati da 'codice rosso'. L'uomo, che da diversi mesi era ospite di una struttura di accoglienza a San Zenone al Lambro (Milano), è così stato arrestato dai carabinieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Ma durante il viaggio verso la caserma di San Donato Milanese ha anche minacciato di morte la donna, che lo aveva denunciato per maltrattamenti, annunciando che l'avrebbe uccisa e poi si sarebbe tolto la vita. Della circostanza è stata informata l'autorità giudiziaria che ha subito disposto la custodia cautelare in carcere. Il tribunale di Lodi ha poi convalidato l'arresto per resistenza e ha disposto a sua volta la carcerazione preventiva per questa ulteriore accusa.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…