
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
A MILANO UNA 62ENNE È MORTA DOPO ESSERE STATA ACCOLTELLATA AL VISO E AL COLLO DALL’EX MARITO: LA DONNA, DOPO ESSERE STATA AGGREDITA IN CASA, È SCESA IN STRADA DOVE È STATA SOCCORSA. ERA RICOVERATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVISSIME - L’EX È STATO RINTRACCIATO ED È STATO ARRESTATO - UNA VICINA DI CASA HA RACCONTATO CHE L’UOMO “ERA APPOSTATO SOTTO CASA DA UN MESE…”
Estratto dell'articolo di Cesare Giuzzi e Pierpaolo Lio per www.corriere.it
donna accoltellata al viso e al collo dall ex marito a milano
Una donna di 62 anni è stata soccorsa in condizioni gravissime in via Giuseppina Grassini a Bruzzano, nella zona nord di Milano. La vittima ha riportato numerose ferite, molte all’altezza del viso e del collo, provocate da un coltello. È stata trasportata dal 118 in codice rosso al Niguarda, e subito sottoposta a un intervento d'urgenza che si è protratto per molte ore.
a soccorrere la 62enne intorno alle 9.50 di mercoledì 22 ottobre in strada, insanguinata. Probabilmente era stata ferita in casa, visto che abita poco lontano, e poi scesa in strada a chiedere aiuto. L’ex marito della donna, L. M., 62 anni, che era stato visto allontanarsi in scooter dopo l’aggressione, è stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dalla polizia locale, all'interno del Parco Nord Milano.
«Io ho sentito un urlo, mi sono affacciata e c'era una ragazza qui affacciata che mi ha detto "Quanto l'hanno picchiata! C'è tanto sangue, le hanno fatto male"». Così ai cronisti Antonietta, una vicina di casa della donna accoltellata. «Mi ha detto che l'ha massacrata di botte, lei non ha visto che aveva un coltello in mano, mi ha detto solo che l'ha massacrata di botte. L. M. è fuggito in motorino, ma non ha visto il viso, aveva un casco, era tutto coperto», ha aggiunto. Sempre una testimone ha parlato di un appostamento «durato un mese, l'ex marito era appostato qui da un mese».
donna accoltellata al viso e al collo dall ex marito a milano
Intanto, in Procura a Milano non risulterebbe esserci nessuna denuncia per maltrattamenti o altro da parte della 62enne. S[…] . A quanto viene riferito in ambienti giudiziari, marito e moglie erano separati da 3 anni. Pare che fra i due ci fossero anche liti per ragioni economiche. La donna, a quanto riferito dalla vicina, aveva un nuovo compagno con il quale era serena.
Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, la 62enne è stata colpita da «plurime ferite da arma bianca, la più brutta al collo con una grave lesione della vena giugulare». Arrivata in arresto cardiaco all'ospedale Niguarda, è stata rianimata e portata in sala operatoria […]
Il 62enne è stato rintracciato attraverso il segnale del suo telefono. Gli investigatori hanno trovato l'auto dell'uomo e poi hanno «agganciato» il suo telefono che ha riacceso dopo averlo tenuto spento per qualche ora. Il coltello è stato trovato in un cestino della spazzatura nel parco poco distante da via Grassini. L. M. non ha opposto resistenza davanti agli agenti. L'accusa è di tentato omicidio aggravato. […]
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…