
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
A MILANO, UNA 71ENNE È STATA TRAVOLTA E UCCISA DA UN’AUTO CON TARGA FRANCESE, POI RISULTATA RUBATA – LA DONNA, ORIGINARIA DELLA PUGLIA, È DECEDUTA POCO DOPO L’ARRIVO IN OSPEDALE - A BORDO DEL VEICOLO C’ERANO QUATTRO GIOVANI (FORSE MINORENNI) CHE SONO FUGGITI A PIEDI SUBITO DOPO L’INCIDENTE...
1 - PIRATA DELLA STRADA A MILANO, 71ENNE TRAVOLTA E UCCISA: CACCIA A QUATTRO FUGGITIVI
Estatto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online
milano - 71enne investita da auto rubata
Tragedia a Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 11 agosto. Poco prima di mezzogiorno, una donna di 71 anni è stata investita in via Saponaro, all’altezza del civico 40. L’impatto, violentissimo, le ha causato ferite gravi: l’anziana – italiana, originaria della Puglia – è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita.
LA FUGA DOPO L’INVESTIMENTO E LA TARGA FRANCESE
La vettura, con targa francese, è risultata rubata. Le autorità sono al lavoro per identificare i quattro passeggeri del veicolo, fuggiti a piedi subito dopo l’investimento. […]
2 - UCCISA DA PIRATA DELLA STRADA A MILANO, SI CERCANO ADOLESCENTI
(ANSA) - Sarebbero ragazzini, forse addirittura minorenni, i giovani a bordo dell'auto che questa mattina intorno alle 12 ha investito e ucciso una donna di 71 anni sulle strisce pedonali in via Saponaro a Milano. A quanto emerso dalle immagini di sorveglianza, si tratterebbe infatti di quattro ragazzi molto giovani, fuggiti a piedi dopo lo schianto.
L'auto con cui è stata travolta la vittima è stata abbandonata per strada ed è risultata rubata la notte scorsa a dei turisti francesi. Il pm di Milano Enrico Pavone aprirà nelle prossime ore un fascicolo per omicidio stradale aggravato dall'omissione di soccorso.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…