
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
ANCORA NON AVETE CAPITO CHE I GIOIELLI SI TENGONO IN CASSAFORTE? - A MILANO, TRE ALGERINI DI 24, 21 E 20 ANNI HANNO RUBATO DA UN TRENO UNO ZAINO CON GIOIELLI E OROLOGI DI LUSSO PER UN VALORE DI CIRCA UN MILIONE E MEZZO DI EURO – I TRE SONO STATI FERMATI FUORI DALLA STAZIONE, SUBITO DOPO AVER APERTO LA BORSA CON DENTRO IL BOTTINO: LA POLIZIA HA RINTRACCIATO IL DERUBATO, UN CITTADINO FRANCESE (MA CHI È CHE GIRA CON GIOIELLI DA 1,5 MILIONI NELLO ZAINO?)
MILANO, FURTO DI GIOIELLI DA UN MILIONE E MEZZO IN TRENO
(ANSA) - Hanno rubato da un treno uno zaino con gioielli e orologi di lusso per un valore di circa un milione e mezzo di euro. Sono però stati visti dagli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato tre algerini di 24, 21 e 20 anni, con precedenti, per furto aggravato.
Gli agenti della Squadra di Polizia giudiziaria della Polfer di Milano, durante il monitoraggio dei passeggeri in discesa da un treno, hanno visto tre giovani in una carrozza impossessarsi di uno zaino dalle cappelliere, mettendolo in un trolley vuoto. Poi si sono allontanati e, quando in piazza Luigi di Savoia hanno aperto il trolley, i poliziotti li hanno bloccati. E' stato rintracciato il derubato, un francese che ha presentato denuncia e al quale gli hanno restituito il bottino.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…