DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Andrea Galli per www.corriere.it
Le numerose tracce di sangue ricoprono il pavimento del piccolo e tortuoso appartamento al piano terra di una cascina in ristrutturazione al «Podere Ronchetto» che nei progetti diventerà un agriturismo. Per adesso, l’ampio spazio in via Pescara 37, estrema periferia sud di Milano, è un parcheggio per camper.
La polizia ora sta indagando sulla morte di Carla Quattri, 90 anni, mamma dei gestori della struttura: l’anziana vittima è stata trovata dalla figlia alle 10 di domenica con numerose ferite alla testa, legata a una sedia. E le indagini della Squadra Mobile per omicidio partono proprio dai conducenti dei camper (tre se ne sono andati in nottata).
Sul pavimento evidenti segnali di trascinamento del corpo. Solo una la telecamera, posta all’ingresso, ma non è detto che sia funzionante. Tre i muratori che stanno lavorando alla ristrutturazione e altrettanti gli uomini che mandano avanti la cascina (di proprietà del Politecnico) badando agli animali. Insieme a loro, gli agenti stanno ascoltando i famigliari che abitano nella vecchia cascina. L’anziana era distesa a terra.
L’hanno vista per l’ultima volta ieri, alle 18, mentre andava a messa come ogni sabato. Sarebbe dovuta tornare in chiesa anche questa mattina. Non vedendola uscire di casa, la figlia si è preoccupata ed è entrata in casa. Il cancello della struttura rimane aperto anche di notte.
podere ronchetto 7podere ronchetto 1podere ronchetto 4podere ronchetto 8podere ronchetto 9podere ronchetto 3podere ronchetto 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…