
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
MILANO, LA CAPITALE DEGLI STUPRI – ENNESIMA VIOLENZA SESSUALE IN CITTÀ: UNA STUDENTESSA AMERICANA DI 20 ANNI È STATA STUPRATA NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO IN UN PARCHEGGIO VICINO ALLA DISCOTECA ALCATRAZ – IL PRESUNTO VIOLENTATORE È UN 19ENNE ITALIANO, SENZA PRECEDENTI: È STATO ARRESTATO – LA RICOSTRUZIONE: I DUE SI SONO CONOSCIUTI NEL LOCALE E…
Estratto da www.milanotoday.it
Violentata in strada, in un parcheggio. A due passi dalla discoteca. Una ragazza di 20 anni - una giovane americana che pare si trovi a Milano per studio - è stata stuprata nella notte tra venerdì e sabato in via Valtellina da un uomo poi fermato dalla polizia.
L'allarme è scattato alle 2.20, quando la vittima è riuscita ad attirare l'attenzione di alcuni passanti mentre l'aggressore abusava di lei nel parcheggio del supermercato che si trova all'angolo con viale Stelvio. I testimoni hanno quindi allertato la security dell'Alcatraz […]
Il presunto violentatore - un 19enne cittadino italiano […] - è stato arrestato dalle volanti della polizia con l'accusa di violenza sessuale. La vittima è stata invece trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, centro di riferimento per le violenze.
[…] i due si sarebbero conosciuti nella serata di venerdì proprio all'interno della discoteca. Lì avrebbero passato del tempo insieme, bevendo qualche cocktail e chiacchierando. All'uscita sarebbe poi avvenuto lo stupro.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…