DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
(ANSA) - Un cinese di 50 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della moglie, una connazionale di 47 anni che da almeno dieci anni subiva le violenze. La donna non ha mai denunciato per paura delle ritorsioni del marito, si è decisa solo lo scorso 30 marzo dopo lo stupro e l'ennesimo pestaggio che hanno portato una prognosi di 30 giorni.
Il cinese aveva una vera routine di violenza: appena il figlio 16enne usciva da casa per andare a scuola, lui abbassava le tapparelle e la picchiava per ore con calci, pugni e cavo del cellulare usato come una frusta. Le botte servivano per ottenere dalla moglie soldi per giocare al casinò. Secondo quanto accertato dagli agenti del commissariato Scalo Romana, infatti, il 50enne è un ludopatico che aveva costretto la compagna a chiedere un finanziamento di 8mila euro che poi ha speso in tre giorni alle slot machine.
In più occasioni ha anche tentato di farle vendere un negozio di sua proprietà per ricevere la metà dei soldi. Il cinese ha precedenti per estorsione ed è stato arrestato nel 2004. Due anni dopo, all'uscita, è tornato in Cina e nell'aprile 2012 ha fatto rientro a Milano e ha continuato i maltrattamenti.
La mattina del 30 marzo ha immobilizzato la donna con lo scotch e pezzi di lenzuolo per poterla stuprare, l'ha anche minacciata di impiccarla al ventilatore a pale al soffitto. Al termine le ha tagliato i vestiti per impedirle di farla uscire di casa per chiedere aiuto. La donna ha atteso il ritorno del figlio e dopo aver detto di andare a fare la spesa si è presentata al pronto soccorso del Policlinico.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…