DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
CHE PASTICCERIA DEL CAZZO! – A MILANO È STATO APERTO MR. DICK, UNA PASTICCERIA ARTIGIANALE CHE PRODUCE DOLCI A FORMA DI PENE O VAGINA – IDEATO DA DUE GIOVANI IMPRENDITORI, L’IDEA SEMBRA ESSERE GIÀ UN SUCCESSO: ALL’APERTURA SI È FORMATA UNA LUNGA FILA DAVANTI AL LOCALE… - VIDEO
Luca Venturino per www.dissapore.it
Waffle e dolci a forma di pene o di vagina, cupcake e torte con decorazioni decisamente maliziose e che lasciano poco (o niente) spazio alla fantasia: queste le offerte di Mr. Dick, pasticceria artigianale dal profilo decisamente piccante pronta a sbarcare a Milano con l’ambizione di diventare uno spazio cittadino dedicato al sesso e al cibo.
L’obiettivo, per l’appunto, è quello di sdoganare i tabù attraverso la democratica tradizione italiana del cibo, proponendo una narrazione leggera e irriverente che si approccia al sesso non come un argomento vergognoso, ma naturale. Una scommessa, quella dei due proprietari Claudia e Stefano, che sembra decisamente avere successo, tanto che all’apertura di sabato 29 gennaio c’è chi ha atteso ore per gustare il proprio waffle dalla forma inequivocabile.
Insomma, cibo e sesso viaggiano su binari che sovente e volentieri si intersecano e si uniscono, ed è giusto e bello: dopo il Ventinove ad Aversa e i dolci dell’Orgasmeria, però, è legittimo avere la percezione che la novità stia cominciando a perdere un po’ di smalto.
mr dick milano 5
mr dick milano 3
mr dick milano 7
mr dick milano 4
mr dick milano 2
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…