rapina coltello

MILANO FAR WEST – NELLA NOTTE DUE RAGAZZI DI 18 E 17 ANNI SONO STATI ACCOLTELLATI IN UNA VIA VICINO A PARCO SEMPIONE: IL MINORENNE È UN EGIZIANO CHE È STATO FERITO ALLA TESTA – IL MAGGIORENNE, UN ITALIANO, È STATO COLPITO CON LA LAMA SOTTO UN ORECCHIO E ALL’ADDOME: È RICOVERATO IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.adnkronos.it

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

Due ragazzi, un 18enne e un 17enne, sono stati accoltellati nella notte a via Camoens vicino a parco Sempione a Milano. Sul caso indaga la squadra mobile del capoluogo lombardo.

 

Da una prima ricostruzione, la chiamata alle forze dell'ordine è arrivata poco prima delle 2.30 di notte e, arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato un diciasettenne egiziano ferito con un'arma da taglio alla testa e un ragazzo italiano di 18 anni, ferito sotto l'orecchio destro e all'addome.

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

 

Il 18enne, a quanto si apprende, è il ferito in condizioni più gravi: è stato trasportato in codice rosso al Niguarda dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La polizia è al lavoro per chiarire la dinamica dell'accaduto.