DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
UN’ESTATE IN TRANS - A MILANO FINISCONO IN MANETTE UN TRANSESSUALE ITALIANO E UN GIOVANE ROMENO PER AVER ESTORTO 16 MILA EURO A UN ALLOCCO DI COMO CHE AVEVA CERCATO UN CONTATTO PER AVER UN RAPPORTO SESSUALE - L'UOMO HA PAGATO MA A UN CERTO PUNTO...
Un transessuale italiano e un giovane romeno sono stati arrestati dai carabinieri di cantù per aver estorto, in pochi giorni, 16 mila euro a un comasco che aveva contattato via Internet il travestito per un rapporto sessuale, peraltro mai consumato. I due avevano poi continuamente minacciato la vittima di rivelare ai familiari la vicenda. Solo dal 5 al 13 agosto il malcapitato, minacciato attraverso una raffica di messaggi WhatsApp, ha versato più di 16.000 euro, fino a quando ha deciso di denunciare la vicenda ai militari.
I carabinieri sono intervenuti dopo l’ultima consegna di denaro, avvenuta nel centro di Cantù, e hanno arrestato il transessuale, 42 anni, italiano di Alessandria, e il complice, un romeno di 21 anni. I due arresti sono stati convalidati ma la misura cautelare in carcere è stata disposta solo per il romeno, che si è assunto la responsabilità delle minacce.
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…