
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UN’ESTATE IN TRANS - A MILANO FINISCONO IN MANETTE UN TRANSESSUALE ITALIANO E UN GIOVANE ROMENO PER AVER ESTORTO 16 MILA EURO A UN ALLOCCO DI COMO CHE AVEVA CERCATO UN CONTATTO PER AVER UN RAPPORTO SESSUALE - L'UOMO HA PAGATO MA A UN CERTO PUNTO...
Un transessuale italiano e un giovane romeno sono stati arrestati dai carabinieri di cantù per aver estorto, in pochi giorni, 16 mila euro a un comasco che aveva contattato via Internet il travestito per un rapporto sessuale, peraltro mai consumato. I due avevano poi continuamente minacciato la vittima di rivelare ai familiari la vicenda. Solo dal 5 al 13 agosto il malcapitato, minacciato attraverso una raffica di messaggi WhatsApp, ha versato più di 16.000 euro, fino a quando ha deciso di denunciare la vicenda ai militari.
I carabinieri sono intervenuti dopo l’ultima consegna di denaro, avvenuta nel centro di Cantù, e hanno arrestato il transessuale, 42 anni, italiano di Alessandria, e il complice, un romeno di 21 anni. I due arresti sono stati convalidati ma la misura cautelare in carcere è stata disposta solo per il romeno, che si è assunto la responsabilità delle minacce.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…