25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAMMELA! A MILANO UN MAROCCHINO DI 32 ANNI SPEZZA LA GAMBA A UNA CONNAZIONALE 24ENNE CHE SI ERA RIFIUTATA DI FARE SESSO DOPO UNA NOTTE DI SBALLO A BASE DI ALCOL E DROGA - L’UOMO E’ STATO ARRESTATO GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UN’ALTRA RAGAZZA CHE ERA CON LA COPPIA
Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it
L'ha picchiata talmente forte tanto da fratturarle tibia e perone della gamba destra. La violenza cieca di un marocchino di 32 anni si è abbattuta su una connazionale 24enne dopo una notte di sballo a base di alcol e droga nel quartiere Corvetto alla periferia di Milano.
L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine ed è stato arrestato con l'accusa di violenze aggravate. La storia, come riporta Milano Today, è stata ricostruita dagli agenti della questura meneghina arrivati sul posto dopo che la ragazza e un'amica hanno chiamato i soccorsi.
La due giovani erano con il pregiudicato marocchino a passare una serata quando, dopo aver consumato per tutta la notte alcol e stupefacenti, l'uomo avrebbe iniziato a fare avances alla ragazza. Intorno a mezzogiorno della mattina successiva le violenze: nell'appartamento di via Bessarione il pregiudicato aveva tentato di avere un rapporto sessuale con la connazionale. Al suo rifiuto l'avrebbe colpita con forza, spezzandole la gamba. La donna è allora scappata con l'amica e si è rifugiata in strada, dove ha chiamato il 118 e le forze dell'ordine.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…