
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
A MILANO NON HANNO CAPITO UNA MAZZA! METROPOLITANA AFFOLLATA, NESSUNO CON LA MASCHERINA E MANCATO RISPETTO DELLA DISTANZA DI UN METRO: LE FOTO SUI MEZZI PUBBLICI DIMOSTRANO CHE NONOSTANTE LA PANDEMIA CORONAVIRUS E I MESSAGGI RIPETUTI DEL GOVERNO E DEL SINDACO SALA LA VITA CONTINUA A SCORRERE NORMALMENTE. ..
Ernesto De Franceschi per leggo.it
Negozi chiusi, gente a casa, smart working, Milano deserta per il Coronavirus. Tranne che in metropolitana, almeno a vedere le immagini esclusive di leggo.it . Nelle foto che pubblichiamo la situazione stamane, venerdì 13 marzo, attorno alle 6 sulla linea 1 della metropolitana milanese.
Vagoni quasi pieni, folla che non rispetta minimamente la distanza di un metro e pochissimi a bordo con la mascherina. Nonostante i messaggi ripetuti e costanti del Governo e dello stesso sindaco Beppe Sala di rimanere il più possibile a casa, sulla metropolitana milanese la vita sembra scorrere normalmente (o quasi) nonostante la pandemia Coronavirus. Probabilmente tutte persone che al mattino devono comunque uscire per recarsi al lavoro, ma quello che colpisce è che in pochi rispettino le regole sulla distanza.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…