
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SPENDI, SPANDI…E FENDI - A MILANO, LA POLIZIA HA SEQUESTRATO ACCESSORI DI MODA, NUOVI E ORIGINALI, CHE ERANO STATI RUBATI DALLO SHOW ROOM DI FENDI E MESSI IN VENDITA ONLINE - UN 43ENNE, CHE OPERAVA NELL'AMBITO DELLA FILIERA LOGISTICA DELLO SHOW ROOM, È INDAGATO PER RICETTAZIONE - TRA LA MERCE IN VENDITA, C'ERANO ANCHE ALCUNI ACCESSORI NON ANCORA COMMERCIALIZZATI...
MILANO - ACCESSORI FENDI RUBATI DALLO SHOWROOM
(ANSA) - La Polizia locale di Milano ha sequestrato accessori di moda, nuovi e originali, che erano stati sottratti illegalmente dallo show room di Fendi e messi in vendita online. Per questo è indagato per ricettazione un uomo di 43 anni che operava nell'ambito della filiera logistica dello show room. L'attività investigativa è iniziata con la denuncia presentata alla Polizia locale proprio dal marchio di alta moda.
MILANO - ACCESSORI FENDI RUBATI DALLO SHOWROOM
Nella circostanza, infatti, alcuni accessori d'abbigliamento, non ancora commercializzati - e quindi pezzi unici della collezione primavera-estate 2025 - erano stati rubati e posti in vendita sul portale online. Grazie anche alla collaborazione del portale di vendita gli agenti hanno proceduto a individuare l'account del venditore e risalire alla sua identità.
La Polizia locale ha recuperato tutta la merce non ancora venduta: una borsa, un foulard, tre paia di occhiali da sole e una coppia di bracciali o ciondoli da borsa in pelle, iconici del marchio. Sono stati sequestrati anche i dispositivi elettronici utilizzati per la vendita.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…