VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
(ANSA) - Quattro giovani, di età compresa tra i ventuno e i ventisei anni, sono stati arrestati, a Milano, perché gravemente indiziati di essere gli autori di due rapine in abitazione e di aver causato anche lesioni personali. Il gruppetto è stato individuato anche grazie alle telecamere di un taxi sul quale erano saliti dopo uno dei due loro presunti colpi. Lo ha reso noto, stamani, la Questura di Milano.
"La Squadra Mobile - si legge in una nota - coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano - ha eseguito un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere. Le due rapine sono state commesse nei primi giorni del mesi di marzo 2024, ai danni di due prostitute, che lavoravano all'interno della loro abitazione.
In entrambi i casi, dopo che uno degli indagati aveva fissato un appuntamento per ottenere una prestazione sessuale, i rapinatori si sono introdotti tutti insieme con violenza nell'appartamento delle vittime, dopo che queste avevano aperto l'uscio di casa, cagionando loro anche importanti lesioni al volto, e si sono impossessati di smartphone, denaro contante e gioielli, per poi darsi alla fuga".
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…