
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GIALLO AL POLITECNICO – UNO STUDENTE DI 29 ANNI È STATO TROVATO MORTO NELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA A MILANO – ORIGINARIO DEL CAMERUN, NESSUNO AVEVA SUE NOTIZIE DA QUINDICI GIORNI E IL CORPO ERA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE
Sembra che l'ultima volta lo avessero visto quindici giorni fa. Poi, il nulla, prima della tragica scoperta. Un ragazzo di ventinove anni, cittadino del Camerun, è stato trovato morto mercoledì mattina nella sua stanza all'interno della "residenza Galileo Galilei", la casa studenti di via Corridoni - centro città - destinata agli iscritti al Politecnico.
RESIDENZA GALILEI POLITECNICO MILANO
Il corpo del giovane - universitario proprio del Polimi - è stato scoperto dall'addetta alle pulizie pochi minuti dopo le nove. Il cadavere, che è stato trovato a terra, era in in avanzato stato di decomposizione: un particolare che lascia pensare che la morte, le cui cause sono tutte da accertare, sia avvenuta alcuni giorni fa.
E infatti pare che da circa due settimane nessuno avesse più notizie del 29enne, che occupava una stanza singola. Nella "residenza Galileo Galilei" sono al lavoro gli agenti della Scientifica, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Indaga la Squadra Mobile.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…