DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
Da http://milano.repubblica.it
Una lite fuoribonda tra madre e figlia, al culmine della quale la più anziana ha lanciato due coltelli da cucina contro la 28enne al settimo mese di gravidanza. La donna è rimasta ferita e i medici, vista l'emergenza, hanno immediatamente disposto un parto cesareo.
La nonna del bimbo, madre della neomamma, una milanese di 62 anni, è stata arrestata per "lesioni gravissime con conseguente acceleramento preterintenzionale del parto della figlia". I medici dell'ospedale hanno riscontrato un distacco della placenta dovuto alla colluttazione e la perforazione dell'utero con emorragia.
E' successo nella tarda mattinata di ieri in un appartamento di via Plana a Milano, dove tra le due donne è scoppiata una violenta lite con la madre che ha scagliato addosso alla figlia due coltelli da cucina causandole una ferita all'addome. Il marito della donna e padre della ragazza è intervenuto per fermare la lite e ha accompagnato la figlia all'ospedale Buzzi. La giovane mamma non è in pericolo, ora rimarrà ricoverata in osservazione per alcuni giorni accanto al suo bimbo che sta bene. La nonna del neonato, invece, verrà processata lunedì per direttissima.
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…