pistola puntata

“CAZZO GUARDI, VAI VIA SENNÒ TI SPARO IN FACCIA” – CHE BELL'AMBIENTINO A MILANO: UN UOMO DI 55 ANNI È STATO DENUNCIATO PER AVER MINACCIATO CON UNA PISTOLA UN RAGAZZO. LA COLPA DEL GIOVANE? L’HA INCROCIATO MENTRE SI TROVAVA IN MOTORINO E HA NOTATO CHE IN MANO AVEVA QUALCOSA DI INSOLITO. AVVICINATOSI, HA CAPITO CHE SI TRATTAVA DI UN’ARMA E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

Pistola

Ha minacciato un ragazzo con una pistola. E' quanto successo a Milano, dove un uomo di 55 anni, cittadino italiano, è stato denunciato nella notte tra martedì e mercoledì per aver mostrato in auto a un giovane in scooter l'arma. «Ca*** guardi, vai via sennò ti sparo in faccia» avrebbe detto al ragazzo,

 

L'allarme è scattato verso le 2 di notte, quando il ragazzo in motorino ha incrociato la Citroen C3 del 55enne in via Calvairate e ha subito notato che nella mano sinistra aveva un oggetto insolito. Avvicinatosi, si è immediatamente accorto che si trattava di un'arma e ha quindi chiamato il 112, continuando a fornire indicazioni sul percorso seguito dalla vettura.

UNA PISTOLA

 

Poco dopo, il 55enne è stato rintracciato nelle vicinanze, sotto casa sua, ma, al momento dell'arrivo dei poliziotti, però, non aveva più l'arma con sé. Al momento, l'uomo è stato indagato a piede libero per minacce aggravate.

pistola in mano a un minorennebambino spara