
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“CAZZO GUARDI, VAI VIA SENNÒ TI SPARO IN FACCIA” – CHE BELL'AMBIENTINO A MILANO: UN UOMO DI 55 ANNI È STATO DENUNCIATO PER AVER MINACCIATO CON UNA PISTOLA UN RAGAZZO. LA COLPA DEL GIOVANE? L’HA INCROCIATO MENTRE SI TROVAVA IN MOTORINO E HA NOTATO CHE IN MANO AVEVA QUALCOSA DI INSOLITO. AVVICINATOSI, HA CAPITO CHE SI TRATTAVA DI UN’ARMA E…
Da www.leggo.it
Ha minacciato un ragazzo con una pistola. E' quanto successo a Milano, dove un uomo di 55 anni, cittadino italiano, è stato denunciato nella notte tra martedì e mercoledì per aver mostrato in auto a un giovane in scooter l'arma. «Ca*** guardi, vai via sennò ti sparo in faccia» avrebbe detto al ragazzo,
L'allarme è scattato verso le 2 di notte, quando il ragazzo in motorino ha incrociato la Citroen C3 del 55enne in via Calvairate e ha subito notato che nella mano sinistra aveva un oggetto insolito. Avvicinatosi, si è immediatamente accorto che si trattava di un'arma e ha quindi chiamato il 112, continuando a fornire indicazioni sul percorso seguito dalla vettura.
Poco dopo, il 55enne è stato rintracciato nelle vicinanze, sotto casa sua, ma, al momento dell'arrivo dei poliziotti, però, non aveva più l'arma con sé. Al momento, l'uomo è stato indagato a piede libero per minacce aggravate.
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…