joaquin phoenix joker

MA CHE TE RIDI? - UN UOMO SI AGGIRA VESTITO DA JOKER NELLA STAZIONE "MOSCOVA" DELLA METROPOLITANA DI MILANO E SCATENA IL PANICO. NON ERA UNA PUBBLICITÀ PER IL FILM CON JOAQUIN PHOENIX, MA UN TIZIO CHE SI ERA MESSO UNA PISTOLA FINTA NELLA CINTOLA DEI PANTALONI E UNA MASCHERA - L’UOMO È STATO INDIVIDUATO E DENUNCIATO PER PROCURATO ALLARME

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

joaquin phoenix in joker di todd phillips

È sicuramente il nemico più feroce di Batman e forse l’attesa per il film che ha appena vinto il Leone d’oro al Festival di Venezia ha giocato un ruolo nella paura che ha spinto alcune persone a chiamare il 112 perché un uomo si aggirava vestito da Joker nella stazione della metropolitana di Milano. Erano le 19.30 quando a Moscova, in pieno centro, il pagliaccio con una pistola finta nella cintola dei pantaloni ha innescato il panico.

joker joaquin phoenix

 

La circolazione della metropolitana è stata sospesa per alcuni minuti. Ed è anche per questo che Joker, un uomo di 36 anni, una volta individuato è stato denunciato per procurato allarme. L’uomo, truccato da pagliaccio e travestito con un paio di ali rosa, che stando alla ricostruzione dei presenti non avrebbe avuto atteggiamenti ambigui o minacciosi, ha cercato di spiegare che stava andando a una festa e che l’arma aveva anche il tappo rosso. Ma questo non gli ha evitato la denuncia.

joaquin phoenix in joker di todd phillips 5joker joaquin phoenixjoaquin phoenix in joker di todd phillips 2joaquin phoenix in joker di todd phillips 3joker joaquin phoenixjoaquin phoenix in joker di todd phillips 1joaquin phoenix in joker di todd phillips 4