
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
Da “Ilmessaggero.it”
La first Lady moglie del ministro del Turismo brasiliano dà scandalo. La donna, Milena Santos, 30 anni, non è però come tutte le altre perché vanta un passato da miss Bumbum. Fisico imponente e lato B da urlo, ha scelto di festeggiare la nomina del marito Alessandro Teixeira, spogliandosi e parlando dell'attuale situazione politica del Paese.
Migliaia di like al post pubblicato sul suo account di Facebook e Twitter. "E' il mio primo giorno da first lady del turismo - ha detto commentando le immagini - Io sono certamente la più bella first lady del governo, c’è qualche dubbio?". Poi foto dei due insieme: “Ti amo. Insieme siamo forti. Non c’è niente da fare: dietro un grande uomo c’è una donna bella e potente”.
Ha qualcosa da dire anche sulla situazione del Paese: "Chi non mangia protesta, capite bene cosa voglio dire... Non mi sto togliendo i vestiti per mostrarmi, bensì per attirare l'attenzione su quello che ho da dire.
Il popolo brasiliano si occupa di più di quello che accade fuori invece di pensare a ciò di cui abbiamo veramente bisogno: un vero cambiamento che ci permetta di leggere i nostri rappresentanti, e tentare di migliorare la cultura del paese... "Non so se rimaniamo un altro decennio, ora stanno saccheggiando le casse pubbliche del nostro paese e non abbiamo candidati. Non ci sono opzioni".
MILENA SANTOS E IL MARITO
MILENA SANTOS
MILENA SANTOS
MILENA SANTOS
MILENA SANTOS
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…