karen seldon

MILF ATTACK! - UNA MADRE DI 44 ANNI SI È PORTATA A LETTO UN 15ENNE INGLESE DOPO AVERLO SEDOTTO CON MESSAGGI EROTICI SU FACEBOOK - I DUE SONO STATI COLTI SUL FATTO DALLA MADRE DI LUI, E POI È SCOPPIATA LA RISSA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alex West per http://www.thesun.co.uk/

 

karen seldon 5karen seldon 5

Una donna inglese di 44 anni, madre di due figli, è accusata di essersi portata a letto un ragazzino di 15 anni. Karen Seldon avrebbe contattato il giovane su Facebook e gli avrebbe inviato una serie di fotografie del suo seno e del sedere per sedurlo. Al loro secondo incontro, la donna e il ragazzo si sarebbero baciati sull’auto di lei e poi dirigersi verso la casa di lei.

 

Ma, proprio quando stavano salendo le scale per andare in camera da letto, la madre e la zia del quindicenne sono arrivate a casa della Seldon e hanno inizato a bussare furiosamente alla porta.

 

karen seldon 2karen seldon 2

Un amico del ragazzino aveva infatti avvisato la madre che suo figlio e Karen Seldon si erano allontanati insieme in macchina. Karen Seldon ha aperto la porta di casa alla madre del suo giovane amante mentre era già mezza nuda, la situazione è scaturita in una rissa fisica e verbale tra le due donne. La madre del quindicenne ha poi chiamato la polizia che, una volta arrivata sul posto, ha arrestato Karen Seldon per atti sessuali con un minorenne.

karen seldon con un amicokaren seldon con un amico

 

Al processo, Karen Seldon, di Abercarn, ha negato tutte le accuse mentre il quindicenne ha ammesso che tutto quello che è successo tra loro due è avvenuto con il suo consenso. Karen Seldon ha respinto le accuse affermando che il ragazzino si sarebbe inventato gli incontri a luci rosse solo per vantarsi con i suoi amici. 

karen seldon 4karen seldon 4karen seldon 1karen seldon 1karen seldonkaren seldonkaren seldon 3 karen seldon 3