
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL MANDARIN PARLA INDIANO - IL MILIARDARIO DI MUMBAI MUKESH AMBANI, L'UOMO PIÙ RICCO DI TUTTA L'ASIA, SI È AGGIUDICATO L'HOTEL MANDARIN ORIENTAL, TEMPIO DEL LUSSO DI NEW YORK, PER 98 MILIONI DI DOLLARI – UN COLPACCIO VISTO CHE NEL 2007 L’ALBERGO ERA STATO VALUTATO PER 340 MILIONI DI DOLLARI E…
Da www.ansa.it
L'uomo più ricco di tutta l'Asia, il miliardario di Mumbai Mukesh Ambani, si è aggiudicato il l'hotel Mandarin Oriental tempio del lusso di New York, per 98 milioni di dollari.
Lo fa sapere il gruppo Reliance Industries, di cui Ambani è presidente, che ha annunciato l'acquisizione della Investment Corporation of Dubai, l'azienda che controlla il 73.4% dell'hotel, registrata alle Isole Cayman.
Il contratto sarà perfezionato entro tre mesi; Reliance ha annunciato di essere intenzionata ad acquisire l'intera proprietà, se gli altri azionisti decideranno di rinunciare alle loro partecipazioni. L'acquisto, scrivono i giornali, è avvenuto a condizioni molto favorevoli: nel 2007, il valore del Mandarin, acquisito nel 2015 dalla Investment Corporation of Dubai, era stato valutato pari a 340 milioni di dollari.
La pandemia di Covid 19 ha infierito duramente sul lussuoso hotel, punta di diamante dell'hotellerie di Manhattan. Secondo quanto dichiarato dalla Reliance, nel 2020 l'hotel avrebbe guadagnato appena 15 milioni di dollari contro i 115 e 113 del 2018 e 2019.
mukesh ambani 2
mandarin holtel new york
mandarin hotel new york 6
mandarin hotel new york 3
mukesh ambani 7
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…