DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
Il “MailOnline” ha rilasciato le immagini orrorifiche di un gruppo di militanti dell’ISIS che gettano un uomo dal tetto di un palazzo, “colpevole” di essere gay. Da qualche parte a nord dell’Iraq, si vedono otto persone in cima all’edificio un attimo prima di gettare l’uomo.
Le immagini sono state pubblicate su un sito web jihadista poche ore dopo la notizia rilasciata dal Senato americano delle torture e i comportamenti sadici e brutali della CIA sui terroristi. Una vera e propria “macchia” sui valori americani.
isis, esecuzione di un uomo gay
Nel frattempo, un tribunale islamico ha stabilito che l’uomo, il quale avrebbe praticato rapporti sadomaso con altri uomini, “doveva essere buttato giù dal punto più alto della città”.
Non sappiamo se l'uomo sia morto sul colpo dopo essere stato gettato dal tetto.
È la terza volta in meno di un mese che i jihadisti utilizzano metodi di esecuzione brutalissimi, a causa di una presunta omosessualità.
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…