
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
METTI LA CERA, RUBA LA CERA! - TRE MILITANTI DI "GREENPEACE" HANNO RUBATO DAL MUSEO DELLE CERE LA STATUA DI MACRON PER PORTARLA DAVANTI ALL'AMBASCIATA RUSSA DI PARIGI - GLI ATTIVISTI SONO ENTRATI NEL CELEBRE MUSEO DELLE CERE "GREVIN" DI PARIGI SPACCIANDOSI PER ARTIGIANI E, UNA VOLTA DISTRATTA LA GUARDIA DI SICUREZZA, SI SONO PORTATI VIA IL MACRON DI CERA (CHE VALE 40 MILA EURO)
Greenpeace activists have removed a €40,000 wax figure of Emmanuel Macron from a Paris museum - placing it outside the Russian embassy in protest at what they call the French president’s “double standards” on Russia trade.https://t.co/S1B5yPhH7D pic.twitter.com/qFp6i1Cxmr
— Sky News (@SkyNews) June 3, 2025
STATUA DI CERA EMMANUEL MACRON
Alcuni militanti di Greenpeace hanno spostato la statua in cera del presidente Emmanuel Macron dal Museo Grevin di Parigi e l’hanno deposta davanti all’ambasciata della Russia.
Lo riferiscono i media francesi, spiegando che l’operazione è stata effettuata da due donne e un uomo, che sono entrati la mattina nel celebre museo delle cere di Parigi spacciandosi per degli artigiani o dei dipendenti.
STATUA DI CERA EMMANUEL MACRON
Una volta distratto un agente della sicurezza, i tre sono riusciti a sottrarre la statua, che ha un valore di 40mila euro. Il gesto è stato compiuto per denunciare l’atteggiamento di Macron sulla guerra in Ucraina.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…