FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
ANIMALE MUMMIFICATO TROVATO NELLA MINIERA RUSSA
Un gruppo di cercatori di diamanti nei pressi della città siberiana di Udacnyj hanno trovato una sopresina questa settimana, quando invece di estrarre pietre lucide dalla sabbia hanno portato alla luce una bizzarra creatura mummificata che sembra l'antenato di quel mostro a tre ganasce cane in ''La Cosa''. Ma la Siberia ci ha abituato a tutto...
Secondo il ''Siberian Times'', l'animale è stato trovato in un letto di sabbia ricca di diamanti che i minatori stanno scavando dagli anni '60. Secondo loro (che non sono certo paleontologi esperti) potrebbe essere un tipo finora sconosciuto di dinosauro, dato che le sabbie risalgono agli inizi del Triassico fino alla fine del periodo Cretaceo.
Naturalmente, gli scienziati locali dicono che non dovremmo saltare alle conclusioni, e che la creatura potrebbe essere qualcosa di molto più prosaico tipo un ghiottone, uno zibellino, o una faina. Ma dal momento che questi "esperti" non hanno ancora fornito la loro noiosa risposta scientifica, noialtri creduloni possiamo scatenarci con le ipotesi fantascientifiche!
E' forse il figlio di un demone inviato per presagire l'imminente apocalisse? E la prova che i rettiliani camminano tra noi?
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…