caldo

L'ITALIA AL FORNO - DOMANI 14 CITTÀ ITALIANE SARANNO DA BOLLINO ROSSO PER LE ELEVATE TEMPERATURE, MENTRE VENERDÌ SARANNO 16 - LE CITTÀ CON IL MASSIMO RISCHIO PER LA SALUTE SONO 9: BOLOGNA, BOLZANO, BRESCIA, FIRENZE, GENOVA, LATINA, PERUGIA, RIETI E ROMA…

caldo 1

 (ANSA) - Le città da bollino rosso per il rischio elevato di ondate di calore passeranno dalle 9 di oggi alle 14 di domani e alle 16 di venerdì. Quelle che già oggi hanno il bollino rosso, e lo manterranno per i prossimi due giorni, sono: Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Latina, Perugia, Rieti e Roma. Il numero salirà a 14 domani quando si affiancheranno Campobasso, Frosinone, Milano, Torino e Viterbo. Mentre venerdì l'allerta rosso si estenderà anche a Verona e Trieste. E' quanto indica il bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute, che monitora quotidianamente 27 città capoluogo di provincia. (ANSA).

caldo infernale in europa ONDATA DI CALDO A ROMA ONDATA DI CALDO A ROMA caldo 11caldo 12caldo 2ondata di caldo in Italia a luglioanticiclone caronte