DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
OPS, HO QUALCOSA...ENGOLA - IL MINISTRO DEL LAVORO DELL’UGANDA, CHARLES OKELLO ENGOLA, È STATO UCCISO A CASA DALLA SUA GUARDIA DEL CORPO CHE, DOPO L’OMICIDIO, SI È SUICIDATO - LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO UGANDESE, ANITA AMONG: “QUESTO ERA IL PIANO DI DIO. NON POSSIAMO CAMBIARE NULLA” - L'UGANDA HA APPROVATO SEVERISSIME LEGGI CONTRO LA COMUNITA' LGBT...
(ANSA) - NAIROBI, 02 MAG - Il Ministro del Lavoro ugandese Charles Okello Engola è stato ucciso questa mattina dalla sua guardia del corpo nella sua abitazione a Kyanja, un sobborgo di Kampala. Lo ha confermato ai media nazionali la presidente del Parlamento ugandese, Anita Among, durante la sessione plenaria di questa mattina.
"Ho appena ricevuto la triste notizia che l'onorevole Engola è stato ucciso dalla sua guardia del corpo che poi a sua volta si è uccisa. Che la sua anima possa riposare in pace. Questo era il piano di Dio. Non possiamo cambiare nulla", ha dichiarato Among. Ancora non sono chiari i motivi del gesto che ha portato al tragico omicidio-suicidio che ha coinvolto uno degli uomini di governo più importanti per il presidente Yoweri Museveni.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…