DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
OPS, HO QUALCOSA...ENGOLA - IL MINISTRO DEL LAVORO DELL’UGANDA, CHARLES OKELLO ENGOLA, È STATO UCCISO A CASA DALLA SUA GUARDIA DEL CORPO CHE, DOPO L’OMICIDIO, SI È SUICIDATO - LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO UGANDESE, ANITA AMONG: “QUESTO ERA IL PIANO DI DIO. NON POSSIAMO CAMBIARE NULLA” - L'UGANDA HA APPROVATO SEVERISSIME LEGGI CONTRO LA COMUNITA' LGBT...
(ANSA) - NAIROBI, 02 MAG - Il Ministro del Lavoro ugandese Charles Okello Engola è stato ucciso questa mattina dalla sua guardia del corpo nella sua abitazione a Kyanja, un sobborgo di Kampala. Lo ha confermato ai media nazionali la presidente del Parlamento ugandese, Anita Among, durante la sessione plenaria di questa mattina.
"Ho appena ricevuto la triste notizia che l'onorevole Engola è stato ucciso dalla sua guardia del corpo che poi a sua volta si è uccisa. Che la sua anima possa riposare in pace. Questo era il piano di Dio. Non possiamo cambiare nulla", ha dichiarato Among. Ancora non sono chiari i motivi del gesto che ha portato al tragico omicidio-suicidio che ha coinvolto uno degli uomini di governo più importanti per il presidente Yoweri Museveni.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…