RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it
Melania Trump a favore dell'aborto ma anche per una politica più umana ed empatica verso i migranti. Innamorata di suo marito con cui ebbe da subito una scintilla innegabile e amica "speciale" di Re Carlo. E' un ritratto sorprendente quello che emerge dalla nuova esplosiva autobiografia della moglie di Donald Trump. […]
Il primo incontro con Donald
Melania Trump ha descritto la "scintilla innegabile" che ha sentito tra lei e Donald quando si sono incontrati per la prima volta. I due si incontrarono a una festa a New York nel settembre 1998. […] "Dal momento in cui io e Donald ci siamo incontrati, c'è stata una scintilla innegabile. C'era qualcosa di magnetico in lui.
[...]
Il figlio bullizzato e le voci di autismo
Melania ha affermato che il figlio Barron è stato "vittima di bullismo" a causa delle voci che lo definivano autistico con commenti "crudeli" pubblicati online. Nel suo nuovo libro di memorie l'ex First Lady ha rivelato che il figlio Barron era il bersaglio dei "bulli" a causa delle voci sull'autismo.
Le accuse di plagio del discorso di Michelle Obama
Ha poi rivelato di essersi sentita "completamente abbandonata" dopo che sono emerse accuse di aver plagiato uno dei discorsi di Michelle Obama. Il discorso di Melania del 2016 avrebbe dovuto essere la sua prima vera presentazione agli elettori americani che l'avevano vista accanto a suo marito per mesi ma l'avevano a malapena sentita parlare. Ma quando ha parlato, la gente si è affrettata a sottolineare le somiglianze, che la stessa Melania ha definito "innegabili".
L'amicizia "speciale" con Re Carlo
Melania ha poi rivelato di essere amica di penna di re Carlo, con il quale condivide una «corrispondenza continua» dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005.
[…]
A favore dell'aborto
Le parole di Melania sull'aborto sembrano andare ben oltre, scavando un solco tra lei, il marito e gran parte del partito. «È fondamentale garantire che le donne abbiano autonomia nel decidere la loro preferenza di avere figli, in base alle proprie convinzioni, libere da qualsiasi intervento o pressione da parte del governo», scrive l'ex first lady.
[…] Melania elenca le «legittime ragioni» per abortire: il pericolo di vita per la madre, lo stupro e l'incesto, ma anche un difetto congenito alla nascita o gravi condizioni mediche.
E ammette l'interruzione di gravidanza tardiva se necessario. «Come comunità dovremmo abbracciare questi standard di buon senso», sottolinea, ammonendo che «lo stigma culturale associato all'aborto deve essere eliminato». E se Trump voterà 'no' al referendum pro aborto in Florida, lei - a giudicare dalle sue parole - voterà sì.
L'immigrazione
Nei suoi memoir, Melania rivela anche di aver costretto il marito ad abbandonare la sua politica di immigrazione dura, definendo «inaccettabili» le separazioni dei bambini dai genitori al confine col Messico, in base alla politica di «tolleranza zero» della sua amministrazione. E si dice «solidale con tutti coloro che desiderano trovare una vita migliore in questo Paese», comprendendo «intimamente, come immigrata, il necessario, seppur arduo, processo per diventare legalmente un'americana»: un'empatia che apparentemente sconfessa l'approccio offensivo e discriminatorio del marito, che proprio oggi ha minacciato di togliere persino lo stato legale ai migranti haitiani.
donald trump melania e conigliette playboymelania trump 7melania trump 6il video di presentazione del libro di memorie di melania trump 1melania trump 3melania trumpmelania trump nozze donald 1melania trump 4melania e donald trump matrimoniodonald trump melania trump 4melania trump modella 16 annimelania donald trump heidi klum
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…