
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
“MIO FIGLIO E’ STATO COLPITO SENZA MOTIVO CON UN PUGNO IN VOLTO A TRASTEVERE” – LA DENUNCIA DI MARINA LA ROSA, EX CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO”. IL RAGAZZO ERA CON UN AMICO E FORSE È UNA VITTIMA DEL “KNOCK OUT GAME”, UN “GIOCO” CHE PREVEDE, L’AGGRESSIONE FISICA AI DANNI DI IGNARI BERSAGLI IN LUOGHI PUBBLICI – “MIO FIGLIO È SCONVOLTO E ANCHE A CAUSA DEL TRAUMA HA DEI MOMENTI DI VUOTO RISPETTO A QUELLA SERA. ORMAI TRASTEVERE È IL BRONX, I POLIZIOTTI MI HANNO DETTO CHE…”
Estratti da open.online
Un giovane ha ricevuto un pugno in volto senza alcuna motivazione a piazza San Cosimato a Trastevere. Il ragazzo è il figlio di Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello, dell’Isola dei Famosi e della Talpa, che ha raccontato tutto sui social network. Il ragazzo era con un amico e forse è una vittima del knock out game.
Ovvero, spiega Il Messaggero, un “gioco” in voga soprattutto all’estero che prevede, l’aggressione fisica ai danni di ignari bersagli in luoghi pubblici. Di solito c’è un complice a distanza che filma tutto. Un altro caso si è verificato a viale Spartaco, all’Appio Claudio, nel 2024.
Sabato sera il figlio di Marina La Rosa «girandosi ha visto il suo amico che si stava rialzando, perché era caduto a terra, anche lui colpito da qualcuno. C’è questo gioco di colpire la gente e poi nascondersi tra le persone». Poi è scattata la denuncia. Due aggressioni analoghe si sono verificate in zona: «Mio figlio è sconvolto e anche a causa del trauma ha dei momenti di vuoto rispetto a quella sera. Né lui né il suo amico sono riusciti a capire cosa stesse accadendo e chi li avesse appena colpiti. Sono due ragazzini e sono traumatizzati», ha spiegato La Rosa. Che poi ha detto che «poliziotti stessi mi hanno confermato che ormai Trastevere è praticamente il Bronx, loro il sabato sera sono dai 3 ai 7 a gestire questa zona».
marina la rosa
marina la rosa 1
marina la rosa 1
marina la rosa 2
(…)
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…