DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto dell'articolo da www.repubblica.it
Lisa Cloud, la madre dell’attore celebre per la serie tv Euphoria, ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook, in cui esclude l’ipotesi che suo figlio si sia suicidato, affermando che la sua morte potrebbe essere stata causata da una overdose accidentale.
Lo scorso 31 luglio, Angus Cloud, 25 anni, era stato trovato morto per una overdose nella sua casa di Oakland. Le vere cause del decesso non sono ancora chiare ma si era parlato anche di suicidio, in quanto l’attore soffriva da tempo di depressione e il dolore per la recente scomparsa del padre aveva aggravato la situazione.
[…] “Voglio anche che sappiate che, sebbene mio figlio sia stato profondamente addolorato per la prematura morte di suo padre per mesotelioma, il suo ultimo giorno è stato di gioia. Stava sistemando la sua stanza e mettendo a posto oggetti in giro con l'intento di rimanere un po’ nella casa che amava. Ha parlato del suo intento di aiutare a provvedere alle sue sorelle al college, e anche aiutarmi emotivamente e finanziariamente. Non voleva porre fine alla sua vita. Quando ci siamo abbracciati per la buonanotte ci siamo detti quanto ci volevamo bene e lui ha detto che mi avrebbe visto la mattina”.
“Non so se o cosa possa aver messo nel suo corpo dopo. […] Potremmo scoprire che è andato in overdose accidentalmente e tragicamente, ma è chiaro che non aveva intenzione di lasciare questo mondo. […]
angus cloud 6angus cloud 1hunter schafer, sam levinson e zendaya con angus cloud il padre di angus cloud angus cloud 1angus cloud angus cloud 3angus cloud 2angus cloud
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…