bergoglio miracolo julia bruzzese

IL MIRACOLO DI BERGOGLIO: ALZATI E CAMMINA! – UNA BAMBINA IN SEDIA A ROTELLE VA A FARSI BENEDIRE A NEW YORK, SICURA CHE IL PAPA LA FARÀ TORNARE A CAMMINARE – 5 GIORNI DOPO (MIRACOLO MIRACOLO) I MEDICI SCOPRONO LA CAUSA DELLA MALATTIA E LA RIMETTONO IN PIEDI! - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Even Bleier per http://www.dailymail.co.uk

 

papa francesco benedice julia bruzzesepapa francesco benedice julia bruzzese

Per lei è stato un miracolo. Julia Bruzzese, una ragazzina di New York, ha iniziato a perdere la sensibilità delle gambe lo scorso maggio e i medici non capivano di cosa si trattasse ma, nel giro di un mese, la dodicenne non era già più in grado di camminare. Costretta su una sedia a rotelle, non appena Iulia ha saputo dell’arrivo del papa si è fatta portare all’aeroporto JFK di New York, convinta che la benedizione di Francesco l’avrebbe fatta tornare a camminare. Dopo essere stata benedetta e aver baciato l’anello di Bergoglio, Julia ha detto in lacrime alla BBC: “Mi farà un miracolo, sono sicura che tornerò a camminare grazie a lui”.

 

 

julia piange dopo aver incontrato il papajulia piange dopo aver incontrato il papa

E così è stato. Cinque giorni dopo, i medici hanno trovato nel suo sangue i batteri della malattia di Lyme, una patologia infettiva che può portare a un’artrite cronica che impedisce al malato di camminare, ma curabile tramite antibiotico. “Il miracolo si è compiuto”, ha detto Julia non appena i medici le hanno comunicato che avevano individuato la causa del suo problema. La piccola americana potrà ora forse tornare a giocare a softball e calcio, i suoi sport preferiti, e a cantare nel coro della scuola. “Se credi e preghi per qualcosa, tutto può succedere”, ha concluso Julia.

julia bruzzese alla scuola di brooklinjulia bruzzese alla scuola di brooklin

 

julia bruzzese   12 annijulia bruzzese 12 annijulia bruzzesejulia bruzzese