
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MISTERI CHIOZZOTTI - CINQUE MORTI IN CASA IN POCHE SETTIMANE A CHIOGGIA - GLI UOMINI, TUTTI GIOVANI, VIVEVANO DA SOLI. L’ULTIMO IN ORDINE DI TEMPO È ALESSANDRO NORDIO, 54 ANNI. SCATTANO INDAGINI SULLE LORO FREQUENTAZIONI E ABITUDINI PER TROVARE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO TRA I FATTI...
Da lastampa.it
È giallo a Chioggia per il quinto uomo trovato in casa senza vita. L’ultimo in ordine di tempo è Alessandro Nordio, che fra qualche giorno avrebbe compiuto 55 anni. L’uomo viveva da solo in un appartamento a Borgo San Giovanni e a dare l’allarme sono stati i colleghi della cooperativa sociale dove lavorava da qualche tempo: non si era presentato al lavoro e non rispondeva al telefono. A quel punto i parenti sono andati a casa, trovandolo senza vita, probabilmente per un malore.
Ma non è l’unico caso. In un solo mese ad esser stati trovati senza vita in casa sono state altre quattro persone: Sandro Schiavon, Massimo Bonaldo, Alfredo Giulio e Antonello Chiereghin. Abitavano tutti da soli e avevano un’età compresa tra i 54 e i 62 anni, ad eccezione di Alfredo Giulio, che ne aveva 78.
Alcuni di loro abitavano nello stesso quartiere (Giulio e Nordio a Borgo San Giovanni) o, addirittura, nello stesso condominio (Bonaldo e Chiereghin al Piperno) e avevano pure lavorato insieme (Nordio e Bonaldo) ma queste concomitanze sarebbero facilmente spiegabili, trattandosi di una piccola città. Le indagini si concentrano sulle abitudini e frequentazioni per trovare un possibile collegamento tra le morti.
(…)
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…