
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
Una misteriosa celebrità è finita sotto indagine da parte della polizia di Lancashire con l’accusa di abuso sessuale. Si tratta di un famoso personaggio televisivo, ma, almeno per il momento, l’identità viene tenuta nascosta.
Le indagini fanno parte di un’operazione più ampia a livello nazionale, la “Operation Fervant” che inquisisce su presunti abusi sessuali su minorenni da parte di celebrità, preti, insegnanti, ecc.
In una dichiarazione della polizia: “Abbiamo una squadra di agenti specializzati che stanno indagando sulle accuse di abusi sui minori con un focus specifico sulle vittime per mano di persone in posizioni di rilievo pubblico o che hanno subito abusi all’interno di istituti”.
misteriosa celebrita indagata di abuso sessuale
“Fino a quando non verranno sporte le accuse, non intendiamo confermare l'identità di nessuno”.
Dopo lo scandalo del disc jockey e conduttore televisivo Jimmy Savile Detectives nel 2012, un numero crescente di persone si è fatto avanti per denunciare gli abusi. Nel mese di maggio, più di 1.400 uomini (tra cui 261 vip) sono stati indagati dalla polizia. Tra i vip sono inclusi 76 politici, 43 figure del settore musicale, 135 dal mondo della TV, film e radio, e sette campioni dal mondo dello sport.
I casi comprendono le recenti condanne di Rolf Harris, Gary Glitter e Max Clifford.
Quest'anno, arrivando a un totale di 52.000, le segnalazioni di abusi sessuali sono aumentate del 166 per cento dal 2012. Ma secondo gli esperti, tali cifre non sono altro che la punta dell’iceberg di un fenomeno molto più esteso, ma molti degli abusati ancora non si fanno avanti.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…