FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
Agi.it
Svanite quando erano adolescenti, tre donne sono state ritrovate a Cleveland, nell'Ohio, in una casa vicino alla zona dove erano state viste per l'ultima volta. Con loro anche due bambini, di 3 e 9 anni. Il presunto rapitore, Ariel Castro di 52 anni, autista di scuolabus, e' stato arrestato. Le donne, secondo quanto ha fatto sapere la polizia, sono in buone condizioni.
Si tratta di Amanda Berry, scomparsa a 16 anni il 21 aprile 2003, Gina DeJesus, scomparsa circa un anno dopo quando era una quattordicenne, e Michelle Knight, scomparsa nel 2001. Sono riuscite a fuggire chiedendo aiuto a un vicino. E' stata la stessa Amanda Berry ad avvisare la polizia con una telefonata. Amanda, che oggi di anni ne ha 27, era sparita alle 7,45 del 21 aprile 2003 nei pressi di un fast-food.
La sua mamma e' venuta a mancare nel 2006, distrutta dal dolore per la scomparsa della figlia.
Di Gina invece si erano perse le tracce il 2 aprile 2004, dopo che era uscita da scuola e stava tornando a casa a piedi. Michelle era stata rapita quando aveva 20 anni. Nessuno si era mai accorto della loro presenza nei paraggi.
Usa-Cleveland-ritrovate-donne.jpg
ragazze rapite a cleveland
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…