FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
MISTERO IN CINA: IL CALCIATORE GABONESE, AARON BOUPENDZA, È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DALL’11ESIMO PIANO DI UN PALAZZO A HANGZHOU – IL 28ENNE, CHE GIOCAVA PER LO ZHEJIANG FC, IN SERIE A CINESE, NON SI ERA PRESENTATO ALL’ULTIMO ALLENAMENTO SENZA FORNIRE ALCUNA GIUSTIFICAZIONE E IL CLUB NON RIUSCIVA A METTERSI IN CONTATTO CON LUI – LE IPOTESI SONO TRE: SUICIDIO, CADUTA ACCIDENTALE, O UNA POSSIBILE LITE CON IL FRATELLO, CHE SI TROVAVA CON LUI NELL’APPARTAMENTO, FINITA IN TRAGEDIA…
Estratto dell’articolo di Gabriel Safta per www.gazzetta.it
È giallo sulla morte di Aaron Boupendza, calciatore gabonese di 28 anni, ex capocannoniere della Super Lig turca con un recente passato in Romania (Rapid Bucarest) dal 2025 allo Zhejiang FC, in Serie A cinese. Ed è qui, a Hangzhou, che l'attaccante ha perso la vita, in circostanze sospette, cadendo dall'undicesimo piano di un palazzo. L’attaccante non si era presentato all’ultimo allenamento senza fornire alcuna giustificazione e il club non riusciva a mettersi in contatto con lui.
[…] Secondo quanto scritto dal giornale romeno Fanatik, gli investigatori che indagando sulla sua morte starebbero vagliando tre piste. La prima ipotesi è quella del suicidio. La seconda, invece, suggerisce che l’ex attaccante sia caduto accidentalmente. Mentre, la terza prende in considerazione una possibile lite con il fratello, che si trovava con lui nell’appartamento.
Aaron Boupendza
Aaron Boupendza
Aaron Boupendza
Aaron Boupendza
[…]
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…