
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MISTERO IN CINA: IL CALCIATORE GABONESE, AARON BOUPENDZA, È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DALL’11ESIMO PIANO DI UN PALAZZO A HANGZHOU – IL 28ENNE, CHE GIOCAVA PER LO ZHEJIANG FC, IN SERIE A CINESE, NON SI ERA PRESENTATO ALL’ULTIMO ALLENAMENTO SENZA FORNIRE ALCUNA GIUSTIFICAZIONE E IL CLUB NON RIUSCIVA A METTERSI IN CONTATTO CON LUI – LE IPOTESI SONO TRE: SUICIDIO, CADUTA ACCIDENTALE, O UNA POSSIBILE LITE CON IL FRATELLO, CHE SI TROVAVA CON LUI NELL’APPARTAMENTO, FINITA IN TRAGEDIA…
Estratto dell’articolo di Gabriel Safta per www.gazzetta.it
È giallo sulla morte di Aaron Boupendza, calciatore gabonese di 28 anni, ex capocannoniere della Super Lig turca con un recente passato in Romania (Rapid Bucarest) dal 2025 allo Zhejiang FC, in Serie A cinese. Ed è qui, a Hangzhou, che l'attaccante ha perso la vita, in circostanze sospette, cadendo dall'undicesimo piano di un palazzo. L’attaccante non si era presentato all’ultimo allenamento senza fornire alcuna giustificazione e il club non riusciva a mettersi in contatto con lui.
[…] Secondo quanto scritto dal giornale romeno Fanatik, gli investigatori che indagando sulla sua morte starebbero vagliando tre piste. La prima ipotesi è quella del suicidio. La seconda, invece, suggerisce che l’ex attaccante sia caduto accidentalmente. Mentre, la terza prende in considerazione una possibile lite con il fratello, che si trovava con lui nell’appartamento.
Aaron Boupendza
Aaron Boupendza
Aaron Boupendza
Aaron Boupendza
[…]
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…