
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
CI VUOLE FEGATO PER FARE IL BAGNO IN QUESTO MARE – MISTERO A LATINA: IERI UNA RAGAZZA HA TROVATO UN FEGATO - UN AMICO MEDICO, A CUI HA INVIATO UNA FOTO, LE HA SUGGERITO DI CHIAMARE LA POLIZIA PERCHÉ SEMBRAVA UMANO - COSI' LA GUARDIA COSTIERA HA RECUPERATO L'ORGANO CHE OGGI SARA' ANALIZZATO DA UN MEDICO LEGALE - MA LA STORIA NON FINISCE QUI, PERCHE' QUESTA MATTINA, LA STESSA PERSONA, HA VISTO IN MARE UN'ALTRA COSA CHE L'HA INSOSPETTITA, CHE HA LE SEMBIANZE DI UN...
Una ragazza ha trovato un fegato ieri mentre faceva il bagno al Lido di Latina, spaventata ha mandato un video a degli amici, uno di loro è un medico e ha le ha suggerito di chiamare subito le forze dell'ordine, dalle foto temeva potesse essere un organo umano.
Sull'arenile di Latina appena arrivata la telefonata della ragazza si sono precipitati gli uomini della Guardia Costiera del Circomare di Rio Martino, coordinati dal comandante Samuele Sasso. Il fegato è stato recuperato e probabilmente questa mattina, su incarico sostituto procuratore della Repubblica di Latina Daria Monsurrò, sarà analizzato da un medico legale.
Una macabra scoperta alla quale si è aggiunto un fatto inquietante questa mattina. La stessa persona, nello stesso punto della spiaggia di Latina, ha trovato sempre in mare qualcosa di strano, qualcosa che ha le sembianze di un rene. Pochi minuti fa ha allertato la Guardia costiera che sta andando sul posto per il recupero e le successive analisi.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…