
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
UNA POSTA DEL CAZZO – MISTERO A MELBOURNE DOVE ALMENO SESSANTACINQUE DONNE HANNO RICEVUTO PRESERVATIVI USATI PER POSTA - LE MISSIVE, CHE CONTENEVANO ANCHE MESSAGGI SCRITTI A MANO, SONO STATE INVIATE A VARI INDIRIZZI, MA LA SCELTA DELLE DESTINATARIE NON È CAUSALE: TUTTE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA FEMMINILE PROVATA DEL KILBREDA COLLEGE NEL 1999 – LE DONNE SOSPETTANO CHE…
Estratto dell'articolo di www.today.it
Il giallo è fitto. La polizia australiana sta indagando dopo che almeno 65 donne hanno ricevuto preservativi usati per posta. Le missive, che contenevano anche messaggi scritti a mano (su quello si concentrano le indagini), sono state inviate a vari indirizzi di Melbourne. Non si tratterebbe di un invio casuale, ma di un piano studiato e mirato. Infatti tutte le donne destinatarie delle sgradite lettere hanno frequentato la scuola femminile privata del Kilbreda College nel 1999.
La prima vittima si è fatta avanti a marzo e l'ultima lunedì scorso, secondo quanto riferito dalla polizia. […] Il quotidiano Herald Sun di Melbourne ha scritto che le donne sospettano che, a causa di alcuni dettagli non resi noti, i loro indirizzi siano stati ottenuti da un vecchio annuario scolastico.
Una donna di nome Bree Walker ha detto al giornale di non essere riuscita a dormire la notte in cui ha ricevuto la lettera. Conteneva un messaggio molto esplicito (scritto a mano). La polizia ritiene che la maggior parte delle donne abbia ricevuto non una ma più lettere, tutte con preservativi usati inclusi. […]
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…