DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Da open.online
Alessio Madeddu, chef diventato famoso per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva 4 Ristoranti, è stato ucciso a coltellate a Porto Budello. Il cadavere è stato ritrovato a terra davanti al suo locale Ittiturismo Sabor’ e Mari a Teulada. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito da un’arma da taglio.
Indagano i carabinieri di Cagliari e Carbonia. Madeddu nel novembre 2020 è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver aggredito una pattuglia di carabinieri con una ruspa cercando di investirli e danneggiando l’auto di servizio. Madeddu avrebbe reagito così per la richiesta di sottoporsi all’alcoltest. L’uomo è stato successivamente condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza.
Ha trascorso cinque mesi in custodia cautelare prima di ottenere i domiciliari. Madeddu, 52 anni, è entrato in gara nel programma di Alessandro Borghese in onda su Sky Uno e Tv8 nel luglio 2018, in una puntata dedicata al “Miglior ristorante da vacanza del sud della Sardegna”. Tre anni prima aveva preso dalla sorella e dal padre la gestione dei ristorante Ittiturismo Sabor’ e Mari. È apparso anche sulla tv Ejatv.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…