DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
SI INFITTISCE IL MISTERO SULLA SCOMPARSA DI PENG SHUAI. HU XIJIN, DIRETTORE DEL “GLOBAL TIMES”, HA PUBBLICATO UNA SERIE DI SCATTI CHE LA RITRAGGONO IN UNA STANZA, CON UN GATTO IN BRACCIO E CIRCONDATA DI PELUCHE: “È RIMASTA A CASA SUA E NON VOLEVA ESSERE DISTURBATA. SI PRESENTERÀ IN PUBBLICO E PRESTO PARTECIPERÀ AD ALCUNE ATTIVITÀ” – MA NON È CHIARO NÉ QUANDO SIANO SCATTATE LE IMMAGINI E NÉ PERCHÉ LA TENNISTA…
Le ultime foto apparse sui social media della star del tennis cinese Peng Shuai rappresentano il "suo stato attuale". Così su Twitter Hu Xijin, direttore del Global Times. Della tennista cinese non si avevano più notizie dal 2 novembre dopo l'accusa di abusi sessuali contro l'ex vicepremier Zhang Gaoli. "Nei giorni scorsi, è rimasta a casa sua e non voleva essere disturbata. Si presenterà in pubblico e presto parteciperà ad alcune attività", ha aggiunto Hu.
Al momento non è possibile verificare le affermazioni di Hu, né a quando risalgano le foto. Le immagini sono comparse dopo che la Wta ha minacciato di lasciare la Cina in assenza di chiarimenti su Pebg Shuai e, inoltre, a condividere le foto è stato un account Twitter etichettato dal social network come "media affiliato allo Stato cinese".
Le foto di Peng Shuai
Sono tre le foto apparse su Twitter: una mostra la giocatrice sorridente con un gatto in braccio in quella che sembra essere la sua casa. Sullo sfondo sono visibili peluche, un trofeo, una bandiera cinese e accrediti. Un'altra istantanea mostra un selfie di Peng Shuai con una figurina di Kung Fu Panda, film d'animazione per bambini. Sullo sfondo appare una cornice con un'immagine di Winnie the Pooh.
Le foto sono accompagnate da una didascalia in inglese che spiega come le immagini siano state postate privatamente dalla giocatrice su Wechat per augurare "buon fine settimana" ai suoi contatti.
peng shuai 3
peng shuai
tweet di serena williams su peng shuai
peng shuai
peng shuai
La presunta lettera di Peng Shuai alla Wta
Post di Peng
Zhang Gaoli 2
peng shuai ZHANG GAOLI
Peng Shuai
Zhang Gaoli
Peng Shuai 2
Peng Shuai 4
Peng Shuai 3
peng shuai 5
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…