DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
BDSM SOTTO L’ALBERO - LA MISTRESS DEA SELVAGGIA: "MOLTI UOMINI AFFRONTANO DURE SELEZIONI PER DIVENTARE MIEI SCHIAVI. ALCUNI MI PULISCONO CASA VESTITI DA BABBO NATALE - NON HANNO IL PERMESSO DI TOCCARMI. AL MASSIMO POSSONO LECCARMI I PIEDI. NON FACCIO SESSO CON NESSUNO. UNA VOLTA E’ CAPITATO UN RAGAZZO CHE…”
Dea Selvaggia, la mistress più famosa d'Italia, è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università Niccolò Cusano.
Dea Selvaggia ha parlato di alcuni particolari della sua attività: "Sono circondata da adoratori, veneratori, schiavi. L'altro giorno ho usato un uomo come sgabello e lui ha voluto farsi schiavizzare travestito da Babbo Natale. Molti uomini amano travestirsi. C'è chi si traveste da donna, chi si traveste da pollo. Da asino. Ma anche da cavallo. Chi si traveste da queste cose ama i giochi di ruolo. Molti amano venire a fare le pulizie da me.
Ci sono delle selezioni per diventare miei schiavi. C'è chi a casa non fa nulla e nell'umiliazione, nella venerazione che prova nei miei confronti, viene per farmi da servetto. Non fanno sesso con me. Non hanno il permesso di toccarmi. Al massimo possono toccarmi o leccarmi i piedi. Non faccio sesso con nessuno, nessuno ha la possibilità di palparmi. Quasi tutti quelli che vengono con me sono sposati. Tre/quarti dei miei schiavi sono sposati".
Sul travestimento più strano: "Una volta è capitato un ragazzo che si è travestito da mummia e che ha voluto abbinare alla mummia l'essere una troia. Ci ha messo trucchi, stivali. Si è travestito da mummia sgualdrina".
LA MISTRESS DEA SELVAGGIA
LA MISTRESS DEA SELVAGGIA
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…