la misura del pene non conta

“MISURAMELO E POI DIMMI CHE CE L’HO PICCOLO” – IN GRAN BRETAGNA, UN PANETTIERE 43ENNE, OSSESSIONATO DALLE DIMENSIONE DEL SUO PENE, ADESCA UN’ADOLESCENTE E LA COSTRINGE A MISURARGLIELO CON UN METRO – LA RAGAZZINA VENIVA MINACCIATA E DOVEVA SORBIRSI I VIDEO DELL’UOMO CHE SI MASTURBAVA FINO A QUANDO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

 

david baker 1

David Baker, panettiere 43enne di Newcastle, era ossessionato dalle dimensioni del suo pene tanto quanto da quella adolescente. Ha iniziato a perseguitarla dopo averla individuata su Facebook e ha iniziato a indagare nella sua vita per poterla ricattare.

 

Adesso è finito in manette e dovrà passare cinque anni e quattro mesi dietro le sbarre, ma per la ragazza, che ora ha 16 anni, il pensiero di quella esperienza terrificante continua a tornare ogni notte.

 

La tartassava di messaggi in cui le chiedeva da che tipo di uomini fosse attratta fino a parlarle delle dimensioni del suo pene.

 

david baker 2

«Le ha parlato delle sue fantasie e ha chiesto di dirgli che aveva un pene piccolo - ha detto il procuratore Jolyon Perks - La ragazza, spaventata dai suoi ricatti, gli inviata foto in cui era nuda e lui ricambiava mostrando immagini del suo fallo in erezione o mentre si masturbava».

 

Per mesi l’ha perseguitata invitandola ad andare con lui in una camera d’albergo e, quando lei alla fine ha accettato, in pochi minuti Baker ha abbassato i pantaloni costringendola a misurare con un metro le dimensioni del suo pene.

david baker 3

 

«Baker aveva assunto alcol ed extasi e la costrinse ad avere un rapporto sessuale» ha continuato il procuratore.

 

Tre giorni dopo l'adolescente ha raccontato tutto a un amico e Baker è stato arrestato: già 11 anni fa aveva avuto problemi con la giustizia per aver molestato un’altra studentessa e alla polizia ha rivelato che queste storie gli «provocavano un brivido». Adesso è finito in carcere e con lui tutte le sue ossessioni.

 

tribunale di newcastlemisurazionemisura del penemisura pene