
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
SVALVOLATI ON THE ROAD! - LA MODELLA DI ONLYFANS WOESENPAI, IL CUI VERO NOME È ALEXANDRA COHEN, È AL CENTRO DI NUMEROSE POLEMICHE DOPO CHE IL SUO EX FIDANZATO ROJAH, CON CUI HA AVUTO UNA RELAZIONE DURATA DUE ANNI, HA DIFFUSO UNA SERIE DI VIDEO CHE DOCUMENTEREBBERO SCOPPI D’IRA E COMPORTAMENTI VIOLENTI AVUTI DALLA DONNA DURANTE IL LORO RAPPORTO - I FILMATI HANNO ACCESO UN DIBATTITO SU ABUSI, SALUTE MENTALE E MANIPOLAZIONE E SU COSA ACCADE QUANDO LE RELAZIONI IMPLODONO CON CONSEGUENTE SPUTTANAMENTO PUBBLICO – VIDEO!
OnlyFans model Woesenpai is going viral after her ex-boyfriend of two years released videos accusing her of being abusive during their relationship ? pic.twitter.com/LcVU1eJWMG
— FearBuck (@FearedBuck) July 24, 2025
Dagonews
La modella di OnlyFans e personalità di internet Woesenpai, il cui vero nome è Alexandra Cohen, è al centro di intense polemiche dopo che il suo ex fidanzato Rojah, con cui ha avuto una relazione durata due anni, ha diffuso una serie di video virali che documenterebbero presunti scoppi d’ira e comportamenti violenti durante il loro rapporto. I filmati, che ora circolano ampiamente su piattaforme come X, TikTok e Instagram, hanno acceso un acceso dibattito su abusi, salute mentale, manipolazione e su cosa accade quando le relazioni implodono in modo pubblico.
Ma Alexandra non arretra. Ha risposto con una valanga di storie su Instagram, sostenendo che i video siano stati decontestualizzati, accusando l’ex compagno di sfruttamento economico e affermando di essere stata lei la vittima di abusi nella relazione.
Nel primo video, si vede Woesenpai con un vestito marrone aggrappata al cofano dell’auto di Rojah mentre lui tenta di allontanarsi. Quando finalmente scende, si dirige verso la casa e manda in frantumi il lunotto posteriore della macchina.
In un secondo filmato, Woesenpai appare all’interno dell’abitazione, con un top corto nero e una gonna grigia, visibilmente sconvolta. Strappa un televisore dal muro, urla contro Rojah, calpesta la TV e poi crolla sul letto in lacrime.
Un altro video la mostra seduta immobile in mezzo a una strada trafficata, con una maglietta bianca e pantaloncini rossi a pois, mentre le auto le passano pericolosamente vicino. Rojah la riprende da lontano, visibilmente agitato.
Dopo la pubblicazione dei filmati, Alexandra Cohen ha risposto con una serie di storie su Instagram per raccontare la sua versione dei fatti, sostenendo che i video siano stati deliberatamente montati per demonizzarla, e accusando Rojah di sfruttamento economico, abusi e manipolazione.
“I miei crolli sono giustificati. Quest’uomo mi ha portato via milioni,” ha scritto. “Ci sono persone al mondo che non vedranno mai quei soldi. E lui ha preso soldi anche da mia figlia. Se giustificate un comportamento del genere, la vostra opinione non mi interessa.”
Ha anche risposto alle voci secondo cui avrebbe usato insulti razzisti, definendole completamente false.
“Non esistono video in cui io dico insulti razzisti. Non lo faccio. Mia figlia è nera. Mia madre è africana. Per favore, non legatemi a quei video fabbricati. Quella non sono io in quel video.”. Woesenpai ha rivelato di essersi volontariamente ricoverata in una struttura per la salute mentale per farsi aiutare, confermando che le scene nei video sono reali ma risalenti al passato.
“Quest’uomo mi ha abusato in così tanti modi che mi sono fatta ricoverare in un centro per la salute mentale! Sì, ho ricevuto l’aiuto di cui avevo bisogno. Quei video sono tutti vecchi.”
Nel tentativo di difendersi, Woesenpai ha condiviso numerosi screenshot di messaggi con Rojah, che proverebbero che lui le ha rubato migliaia di dollari, mostrando anche come lei avesse più volte espresso idee suicide che, secondo quanto afferma, lui avrebbe ignorato o deriso.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…