DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
“QUELL’UOMO SI È ABBASSATO I PANTALONI E MI HA DETTO ‘TI PIACE?’, POI HA INIZIATO A RINCORRERMI” – C’È UN PORCO NEL PARCO DELLA RESISTENZA DI MODENA! UNA DONNA STRANIERA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA INSEGUITA DA UN MANIACO CON LE BRAGHE CALATE: “PER FORTUNA NON RIUSCIVA A PROCEDERE VELOCEMENTE PERCHÉ AVEVA ANCORA I PANTALONI ABBASSATI” – LA DONNA È RIUSCITA A FUGGIRE ED È STATA SOCCORSA DAI PASSANTI: “HANNO SENTITO IL MIO URLO. IN QUEL MOMENTO ERO MOLTO SCOSSA E NON SONO RIUSCITA A…”
Estratto dell’articolo di Stefania Piscitello per www.gazzettadimodena.it
Si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a inseguirla. Lei è riuscita a scappare, terrorizzata e di lui al momento, non risulta esserci traccia. Quanto avvenuto al parco della Resistenza nel pomeriggio di lunedì 3 novembre ha contorni estremamente preoccupanti anche perché – stando al racconto della vittima – era pieno giorno e, poco più in là, lontano dalla zona isolata in cui l’uomo ha tentato l’approccio sessuale, erano presenti altri cittadini a passeggio. […]
LA TESTIMONIANZA
«Mi trovavo all’interno del parco, sul piccolo sentiero nella parte boscosa più vicina a via Chiavari. Durante la passeggiata – è il racconto che la vittima ha affidato a un’amica – ho incontrato un uomo che mi è sembrato italiano, con capelli castano scuro, di bassa statura e vestito con dei jeans».
I due si sono incrociati, e tutto è avvenuto in pochi istanti: «L’uomo – prosegue il racconto – si è girato verso di me con i pantaloni abbassati e mi ha rivolto la frase: “Ti piace?”. Spaventata, ho urlato, e a quel punto lui ha iniziato a rincorrermi, ma non riusciva a procedere velocemente perché aveva ancora i pantaloni abbassati».
Fortunatamente poco più in là erano presenti altri cittadini: «Alcune persone che si trovavano sulla pista ciclabile hanno sentito il mio urlo. In quel momento ero molto scossa e non sono riuscita a spiegare con chiarezza cosa fosse accaduto. Sono quindi tornata a casa per mettermi in sicurezza e per poter presentare denuncia insieme a mio marito, che può assistermi nella comunicazione in lingua italiana».
pantaloni abbassati 5
pantaloni abbassati 4
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…