DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
NUOVI MODI DI SUICIDARSI: IN DIRETTA SU SKYPE COL MARITO - LA MODELLA BANGLADESE RISILA BINTE (22 ANNI) SI TOGLIE LA VITA MENTRE STAVA FACENDO UNA VIDEOCHIAMATA AL MARITO. I DUE PARE AVESSERO PROBLEMI DI COPPIA - PRIMA HA PORTATO LA FIGLIA DI 3 ANNI AI NONNI, POI IL DRAMMA. È STATA LA MADRE, CON DEI PARENTI, A TROVARE IL SUO CORPO
Annalisa Grandi per www.corriere.it
Si è suicidata nella sua casa, mentre stava facendo una videochiamata al marito e la loro bambina non c’era. È morta così, a 22 anni, Risila Binte, giovane madre e modella. L’hanno trovata senza vita nell’appartamento in cui viveva a Dacca, capitale del Bangladesh.
Il suicidio
Risila, modella dal 2012, studentessa universitaria, aveva una figlia di tre anni, che quando tutto è avvenuto era a casa dei nonni. Non sono chiare al momento le modalità del suicidio ma secondo quanto riferito dalla polizia tutto è accaduto mentre la donna stava parlando su Skype con il marito Imrul Hasan. I due pare avessero problemi di coppia. E proprio la crisi coniugale potrebbe essere alla base della decisione della giovane donna di togliersi la vita. È stata la madre, insieme ad altri parenti, a trovare il corpo di Risila dopo aver buttato giù la porta di casa.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…