VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Conosce una donna in una chat erotica, e la invita a passare con lui una notte in albergo. Poi, però, la clamorosa scoperta: la donna conosciuta in rete era in realtà la cognata, ovvero la sorella della moglie.
E così scoppia la bagarre: la donna, infatti, racconta tutto alla propria sorella, e lei di pronta risposta chiede il divorzio al marito fedifrago, con tanto di richiesta di risarcimento.
Tutto è accaduto a Scafati, in provincia di Salerno. L'uomo, a quanto pare frequentatore di chat di incontri, aveva preso appuntamento con una donna per trascorrere una serata in un albergo ad ore di Nocera Inferiore.
Ma al momento dell'incontro, è scattato l'imbarazzo: la donna era infatti la cognata. A quel punto, avrebbe anche provato a convincerla a non dire niente alla propria compagna, ma la donna, visibilmente contrariata, avrebbe subito raccontato tutto alla sorella.
Una volta saputo tutto, la donna non ha perso tempo: è subito corsa da un avvocato per avviare le pratiche per la separazione e per il risarcimento dei danni morali.
Nel contempo, ha anche deciso di cacciare il marito di casa, facendogli trovare pronta la valigia fuori dalla porta.
A Scafati, intanto, non si è perso tempo: appena diffusasi la notizia, infatti, in molti hanno deciso di ricavarne dei numeri da giocare al Lotto.
chat erotica 3chat erotica 2chat erotica 1chat erotica 10
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…