FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
TE LO RIMETTO IO NELLE MUTANDE - LA TREMENDA VENDETTA DI UNA DONNA TRADITA CHE TORNA A CASA, A BIELLA, TROVA IL MARITO CHE SI SOLLAZZA CON L’AMANTE E DISTRUGGE TUTTO: PRIMA FA A PEZZI SOPRAMMOBILI E QUADRI, FACENDO SCAPPARE L'AMANTE TERRORIZZATA IN BAGNO – POI SCENDE IN GARAGE E SI ACCANISCE SULLA MASERATI DA 200MILA EURO DEL COMPAGNO RIDUCENDOLA A UN CUMOLO DI ROTTAMI - A QUEL PUNTO IL MARITO...
La vendetta è riuscita ma è costata cara a chi l’ha messa in pratica, una moglie, che dopo aver scoperto il marito in compagnia dell’amante gli ha distrutto la costosissima Maserati che l’uomo custodiva in garage. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì a Biella, dove la coppia abita. La donna era partita per un viaggio di lavoro lasciando casa libera al marito che ha subito invitato l’amante.
Il ritorno anticipato della consorte, però, ha fatto precipitare la situazione. La signora, di fronte alla manifesta infedeltà del coniuge, ha cominciato a distruggere tutto quello che ha trovato sulla sua strada: quadri, soprammobili, mobili di casa, tanto che l’amante - spaventata - si è chiusa in bagno temendo di diventare il bersaglio della donna. La moglie tradita, invece, è scesa in garage dove il marito custodiva una preziosa Maserati da quasi 200mila euro e ha cominciato a infierire su carrozzeria, vetri, sedili e ruote, usando qualunque oggetto le passasse per le mani.
Alla fine del suo intervento l’auto era completamente distrutta. La donna se ne è poi andata lasciando in casa amante e marito il quale però, una volta scoperto il danno all’auto, si è presentato alla polizia per sporgere denuncia contro la moglie. Il danno, calcolando anche i mobili e gli arredi rovinati in casa, ammonta a circa 300mila euro, un conto che l'uomo potrebbe presentare alla moglie con una richiesta di risarcimento insieme alla denuncia per danneggiamento.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…